25 ottobre 2011

Sistemi Innati e Abilità Specifiche

I Sistemi Innati e le Abilità Specifiche consistono nella stimolazione di alcuni punti o aree specifiche del corpo che possono riflettere ad esempio i nostri organi interni, attivando risorse già esistenti nell' organismo e nel sistema innalzandone l' energia e riportando il sistema nervoso in equilibrio.

I Sistemi Innati stimolano meccanismi appunto innati che già il nostro sistema conosce ma che per svariati motivi sono stati "dimenticati" a causa ad esempio di stress, alimentazione scorretta o cattive abitudini. 
Con le Abilità Specifiche si lavora su specifiche aree dell' organismo, si trattano tematiche e necessità nello specifico.

La bellezza consiste nel fatto che per raggiungere il benessere globale, su tutti i piani (fisico, energetico, emotivo e mentale) tutto viene ricercato e trovato dentro di noi.

Ecco un elenco di alcuni di questi metodi di riequilibrio:

Sistemi Innati:

Abilità Specifiche:

      

Queste sono alcune delle procedure usate nel Neuro-Training che aiutano a superare i blocchi e ad usare le proprie risorse mediante sequenze complete che vanno ad agire sia sul piano fisico, sia sul piano emotivo e mentale, portando l’ organismo al suo funzionamento originario senza effettuare soppressioni o compensazioni.

Nessun commento:

Posta un commento