3 gennaio 2013

Un NeoBlog 100% Affidabile

Beh,
accendere il pc il 1° giorno del nuovo anno 
e leggersi Blog 100% affidabile, omaggio di uno dei miei blog preferiti, 
è ... moooolto gratificante!
E come ben dice SemInTerra che me l'ha donato ... 
c'è qualcuno che ci legge (e non solo occasionalmente) 
e a cui piace ciò che abbiamo da raccontare,
ognuno di noi a suo modo.



Le 5 regole che pare NeuroPepe rispetti (involontariamente) sono:

1) E’ aggiornato regolarmente 
o almeno ci provo
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
questo è l'intento
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
comunicazione da migliorare
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
Ma dite davvero??
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Oh, assolutamente nessuna pubblicità

Quindi, se ricevi il Premio ecco cosa devi fare:
A) scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
Questo Blog ha circa un anno ed è nato con l'iniziale intento di far conoscere la disciplina olistica che pratico e che amo così tanto: il Neuro-Training. C'è stata poi un'evoluzione man mano che i post venivano pensati scritti e pubblicati, perché in realtà, occupandomi di Benessere avevo molto altro da condividere. In questi ultimi anni la mia vita è cambiata parecchio soprattutto a livello pratico, sto finalmente percorrendo "fisicamente" la mia strada evolutiva, tra alti e bassi ovviamente, ma mi sento universalmente allineata, nella mia dimensione, nella giusta direzione. C'è ancora tanto da camminare, tanto da migliorare. 
Non avrei mai pensato, approcciandomi al mondo virtuale, che anch'esso potesse essere fonte di ispirazione personale ... i miei pregiudizi rispetto alla tecnologia ...
B) Nello stesso post segnala altri 5 (o più) siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto dalla dichiarazione solenne che precederà le nominations in fondo al post.
C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.
Ed ecco i miei nominati:
ma prima “Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.





4 commenti:

  1. direi che te lo sei proprio meritata :)

    RispondiElimina
  2. oh chandana, davvero troppo buona!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che te lo sei meritata! E grazie di avermi nominata, tu sì che sei troppo buona, in realtà sono potenzialmente affidabile, ho buone intenzioni, ma poi in pratica...
    Pensa, invece, che tu a volte scrivi dei post così profondi che non riesco a commentare! Questo per dirti che a volte ti seguo in silenzio.
    Sereno 2013 Elisabetta.

    RispondiElimina
  4. :-D questo è per la prima parte del commento
    ^_^ questo per la seconda
    :') e questo per l'ultima frase ... commozione ...
    grazie Alice!!

    RispondiElimina