1 febbraio 2012

Evoluzioni notturne


Hei,
ma che sta succedendo?

Mi sveglio al mattino con il ricordo confuso dei miei sogni sempre più intricati e super dettagliati (devo correre ai ripari!) ma con una parola in testa.
O con il riternello di una canzone assurda. O con una frase.
E scopro appena sveglia, o durante la giornata, che questa parola, o queste frasi sono esattamente ciò che mi serve per risolvere un problema, o una qualsiasi situazione
 presentatasi in quei giorni e che necessita di una risposta barra soluzione.

Beh, mi dico, ciò è semplicemente MERAVIGLIOSO!



MA
s e   l a    s e r a   m i   a d d o r m e n t o   c o n   q u e s t o  
i n t e n t o   e   c h i e d e n d o   a l   c u s c i n o   l a   
p a r o l i n a   m a g i c a    p e r   u n   d a t o   d i l e m m a,
ecco che allora, al mattino, mi sveglio solo con il ricordo confuso dei miei sogni sempre più intricati e super dettagliati ...

Certo, è ovvio!
Anche l' attività onirica va allenata.
E' SEMPRE questione di allenamento.
Non è che non lo sapessi ma ... speravo di vivere già di rendita ...



Nessun commento:

Posta un commento