6 settembre 2012

Lavanda extra fine e Lavanda Super

"ritrovo la pace nella mente e il contatto con me stesso: le mie energie sono equilibrate e armoniose, la mia anima e il mio spirito sono puri e luminosi"

 
dal profumo fresco, floreale, dolce, erbaceo

Effetto antinfiammatorio e decongestionante della pelle e delle mucose, allevia i dolori reumatici e muscolari, stimola la ripresa delle funzioni corporee colpite da paresi. Aiuta a dominare e a calmare l' eccesso di emotività, calma la mente, favorisce il sonno, combatte la debolezza e vivifica l' organismo. Svolge un' azione riequilibrante quindi è adatta sia in presenza di ansia e nervosismo che stati di malinconia, apatia e tristezza.
Addolcisce i caratteri impulsivi e irruenti, aiuta nella pratica della meditazione a raggiungere livelli più profondi e a creare un' aura luminosa e ad attrarre energie armoniose.



" mi sento rivitalizzato: le mie energie sono equilibrate"



dal profumo fresco, floreale, erbaceo, con nota canforata

Agisce contro le infezioni, i raffreddori, efficace nel trattamento locale dei dolori reumatici e muscolari, aiuta nella cicatrizzazione.

(Renata Martinati)

Nessun commento:

Posta un commento