31 ottobre 2011


Mi chiamo Elisabetta

ho molte passioni: la fotografia, la lettura, l'AutoProduzione alimentare e "purtroppo" non solo alimentare, il tango argentino (se il mio compagno ne avesse ancora voglia), il ricamo (se il tempo me lo permettesse ancora ...), l'Alchimia, l'esoterismo ...
Vegetariana da molti anni grazie al mio primogenito e sempre più felicemente in DEcrescita, cerco di porre molta attenzione a tutto ciò che è biologico, ecologico e legato alla Natura.

Approdo nel mondo dei blog nello stesso periodo in cui finalmente decido di seguire i miei talenti e ... i suggerimenti del mio TemaNataleKarmico che da sempre mi indicano la vera strada da percorrere: fare qualcosa, professionalmente parlando, di utile e meraviglioso che mi permetta di svegliarmi al mattino felice anche di andare al lavoro.

Quindi, oltre ad essere mamma di Gianmaria (un adolescente), di Felipe (un infante) e di Teja (la mia pelosa), sono operatore in Neuro-Training, mia grande e fortuita scoperta.

Nessun commento:

Posta un commento